Drammatico bilancio nel pomeriggio di ieri sul fronte degli incidenti stradali. Sulla A1 Milano Napoli è stato chiuso in serata, causa incidente, il tratto compreso tra Guidonia Montecelio e il bivio con A24 Roma-Teramo in direzione Napoli. Il sinistro, tra mezzi pesanti e che ha coinvolto anche una pattuglia della Polstrada, è avvenuto alle 20.15 di ieri ed ha provocato almeno un ferito.
A1 Roma-Napoli traffico bloccato causa incidente tra Svincolo Guidonia – Montecelio (Km 555) e A1 Allacciamento A24 Roma-Teramo (Km 561,7) in entrambe le direzioni dalle 20:15 del 23 giugno 2020 https://t.co/xCrQduuJD7
— CCISS_Ministero (@CCISS_Ministero) June 23, 2020
Incidente mortale sulla Roma Teramo
Sull’A24 invece, nel pomeriggio, era stato registrato anche un incidente mortale intorno alle 17.00 sulla carreggiata in direzione della Capitale. In questo caso uno scontro frontale tra un’auto e un mezzo pesante ha provocato la morte di un uomo e il ferimento in modo serio di una donna che viaggiava con lui. Nel tremendo impatto anche un cagnolino di piccola taglia, che viaggiava nell’autoveicolo insieme alla coppia, è deceduto. Il tratto dell’A24 dove si è verificato l’incidente è rimasto chiuso per diverso tempo.
Assergi-Colledara – Tratto Chiuso A24 Roma-Teramo Tratto Chiuso tra Assergi e San Gabriele-Colledara per incidente
— Traffico Autostrade (@TrafficoA) June 23, 2020