Anticipazioni Le Iene. Stasera, martedì 23 giugno 2020, l’ultima puntata della stagione de “Le Iene Show“, in onda in prima serata su Italia 1. L’edizione del 2020 è partita a febbraio inizialmente con un doppio appuntamento, dove alla conduzione si sono alternati: per il primo appuntamento settimanale, quello del martedì, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. La domenica invece si sono alternati il trio tutto al femminile composto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei con quello maschile composto da Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia.
Anticipazioni Le Iene, cosa vedremo stasera in tv
Tra i temi toccati dalle inchieste de Le Iene troveremo il dramma del campo rom di Castel Romano, situato tra le città di Roma e Pomezia. Roghi tossici, elevato degrado, condizioni sanitarie precarie, dipingono il quadro deprimente di un’area che sarebbe pure una riserva naturale. Per i temi più leggeri impossibile non menzionare il rapper romano 1727wrldstar diventato famoso a causa del video virale in cui fa un incidente in diretta Instagram. “Ho preso il muro fratellì”: stasera al Le Iene l’incontro con il rapper.
Leggi anche: Castel Romano, in fuga dal campo rom: residenti dimezzati ma resta l’illegalità
Le Iene, appuntamento in autunno
La trasmissione de Le Iene era stata sospesa per cautela sanitaria in data 8 marzo 2020 a seguito della positività riscontrata al test sul Coronavirus di uno degli inviati. Da quella data tutti i professionisti coinvolti avevano deciso di restare in isolamento domiciliare. Il 21 aprile, con un unico appuntamento settimanale, è ripresa la messa in onda. Alla conduzione si sono alternati il trio maschile e quello femminile. L’appuntamento con “Le Iene Show” è fissato per il prossimo autunno con una nuova stagione ricca di servizi di cronaca e attualità, inchieste e interviste.