Fuga da Reuma Park, appuntamento stasera in TV, lunedì 22 giugno 2020, con il trio comico italiano tra i più famosi: Aldo, Giovanni e Giacomo qui a dir la verità non nelle migliori apparizioni in carriera. Divertente comunque l’accenno a vecchi sketch del passato ma per il resto il film vive molti momenti di stanca e ben pochi guizzi. La pellicola sarà trasmessa oggi su Italia 1 a partire dalle 21.30.
Fuga da Reuma Park: la trama
In un futuro prossimo, Giacomo e’ in sedia a rotelle, attaccato a flebo di Barbera e gira con una pistola giocattolo. Giovanni ha la memoria che fa cilecca e parla con i piccioni ma non ha perso la passione per le procaci infermiere. Aldo viene abbandonato dai figli proprio la mattina di Natale.
I tre si ritrovano al Reuma Park, una casa di ricovero improvvisata all’interno di un Luna Park dismesso, dove imperversa l’energica Ludmilla, un’infermiera russa taglia XXL. La notte di Natale, mentre al Reuma Park si fa festa con ospiti a sorpresa, musica, tombolata e panettone, il trio ricomposto mette in atto una rocambolesca fuga a suon di petardi. Verso dove? Giacomo ha un sogno, Giovanni ha una barca e Aldo ha il solito travolgente entusiasmo. Tutto puo’ accadere, anche imboccare i Navigli di Milano per raggiungere Rio de Janeiro.
Il Cast
La commedia, dura circa un’ora e venticinque minuti ed è stata distribuita nel 2016. La regia è dello stesso trio comico mentre nel cast troviamo Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Silvana Fallisi, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Giorgio Centamore.