Home » News » Stasera in tv Il giovane Montalbano-Ferito a morte: anticipazioni della puntata di lunedì 22 giugno 2020

Stasera in tv Il giovane Montalbano-Ferito a morte: anticipazioni della puntata di lunedì 22 giugno 2020

Pubblicato il
Ascolti tv lunedì 27 luglio 2020

Il Giovane Montalbano torna su Rai 1 stasera, lunedì 22 giugno 2020 con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Dopo lo straordinario successo di lunedì scorso che ha ottenuto il 23.44% di share, questa sera in prima serata un episodio de “Il giovane Montalbano”. Ecco tutte le ultime anticipazioni e news sulla puntata di oggi.

Il Giovane Montalbano-Ferito a morte: anticipazioni e trama 22 giugno 2020

Montalbano insieme alla sua squadra è alle prese con l’omicidio di un usuraio che sembra però nascondere movimenti passionali. Livia, che è andata a trovarlo, fa amicizia con il padre di Montalbano ma quando Salvo lo scopre reagisce male. Livia non si arrende e riesce a capire il motivo per il quale il Commissario ce l’ha tanto con il padre. Per Carmine Fazio, intanto, è arrivato il momento della pensione. Al suo posto, al Commissariato di Vigata, arriverà il figlio Giuseppe. 

Il Giovane Montalbano : come vedere in replica e streaming

La serie tv, prodotta da Palomar con la partecipazione di Rai Fiction, può essere rivista in streaming gratis tramite PC, smartphone, tablet e smart tv su Rai Play. Subito dopo la messa in onda della puntata sul sito web RaiPlay.it è possibile rivedere le repliche della serie Il Giovane Montalbano. 

Impostazioni privacy