Calendario partite Serie A oggi, domenica 21 giugno 2020. La Serie A è finalmente ricominciata, dopo lo stop a causa dell’emergenza sanitaria da ieri sono tornate in campo le squadre del principale campionato di calcio italiano.
I primi match si sono disputati ieri (Torino-Parma 1 a 1 e Verona-Cagliari 2 a 1), stasera si prosegue con i recuperi della 25esima giornata. Il primo match di Serie A di domenica 21 giugno è fissato alle ore 19.30 con Atalanta-Sassuolo, visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A, canale 202 del decoder Sky.
Si prosegue quindi con Inter-Sassuolo che sarà visibile in diretta tv e streaming sempre da Sky al canale 201. Tutti i clienti Sky che desiderano seguire le partite in diretta streaming possono collegarsi da PC, smartphone o tablet al servizio SkyGo che permette di vedere in live streaming i due incontri in programma stasera.
Calendario e orario Partite Serie A oggi 21 giugno 2020
A seguire il calendario con gli orari di inizio delle partite di Serie A in programma per oggi, domenica 21 giugno 2020. Insieme all’orario del fischio di inizio dei match riportiamo anche i canali dove guardare le partite in diretta tv e streaming.
- Ore 19.30 Atalanta-Sassuolo: Diretta tv su SkySport Serie A (canale 202 di Sky) e in live streaming su SkyGO e NowTV
- Ore 21.45 Inter-Sassuolo: Diretta tv su SkySport Uno (canale 201) e in live streaming su SkyGO e NowTV