Home » News » Roma, attraversano la strada in due sul monopattino in piena notte: auto le colpisce, due giovani finiscono in ospedale

Roma, attraversano la strada in due sul monopattino in piena notte: auto le colpisce, due giovani finiscono in ospedale

Pubblicato il
Incidente monopattino cassino

Incidente stanotte a Roma in via Acciaioli, nei pressi dell’intersezione col lungotevere. Due ragazze di 16 e 21 anni sono finite in ospedale dopo essersi scontrate con un’Audi alle 2.00 di notte di oggi, giovedì 18 giugno 2020.

Incidente col monopattino, non è esclusa la responsabilità delle ragazze

I rilievi del sinistro, che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi anche perché l’autoveicolo non correva, sono in carico agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo Trevi. Stando a quanto raccolto è al vaglio la possibile violazione da parte della conducente del monopattino del codice della strada (si cerca di capire, ad esempio, se possano aver attraversato o meno con il semaforo rosso). Fermo restando che in due sul monopattino, a prescindere, non si può circolare.

Le condizioni delle giovani

Ad ogni modo le due ragazze sono state trasportate in ospedale. La più piccola, di 16 anni, è stata portata al Pronto Soccorso in codice blu mentre l’altra, di 21 anni, in codice rosso ma “dinamico”, pertanto le sue condizioni non destano preoccupazione. 

Impostazioni privacy