Torna in prima serata su Rete 4 un nuovo appuntamento con ‘Dritto e Rovescio‘. Nel corso della puntata in onda stasera, giovedì 18 giugno 2020, Paolo Del Debbio intervisterà Alessandro Di Battista che, negli ultimi giorni, è al centro del dibattito politico a causa delle polemiche interne al Movimento Cinque Stelle.
Dritto e Rovescio, puntata 18 giugno 2020: l’intervista ad Alessandro Di Battista
Al centro della puntata in onda stasera, giovedì 18 giugno 2020, l’intervista del conduttore Paolo Del Debbio ad Alessandro Di Battista. Con lui si farà il punto sull’eventualità di una sua candidatura, si parlerà degli Stati Generali per l’Economia e dello scandalo relativo al finanziamento da 3,5 milioni di euro erogato dal governo venezuelano al Movimento Cinque Stelle nel 2010.
Dritto e Rovescio: anticipazioni puntata 18 giugno 2020
Questa sera a Dritto e Rovescio si parlerà della crisi economica che sta vivendo il Paese, dei gravi ritardi nell’erogazione della cassa integrazione e delle difficoltà per imprenditori e partite IVA nell’accesso a bonus e a finanziamenti a fondo perduto. Ampio spazio verrà dedicato anche ai nuovi focolai Covid-19 individuati nella Capitale.