Curon è una serie televisiva italiana creata da Ezio Abbate, Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano per Netflix. La prima stagione, composta da 7 episodi, è uscita il 10 giugno scorso in tutti i paesi in cui il servizio Netflix è disponibile.
Curon: trama, episodi
Anna Raina, una donna di Milano, ritorna dopo 17 anni di assenza nel paese dove è nata, Curon, una piccola località di montagna sulle rive di un lago. Insieme ai figli gemelli, Mauro e Daria, decide di stabilirsi nell’albergo del padre, Thomas. I ragazzi stanno provando ad ambientarsi quando la madre Anna scompare misteriosamente. Faranno di tutto per ritrovarla, ma i due gemelli scopriranno numerosi misteri del paese e dovranno fare i conti con un’oscura eredità familiare.
La prima stagione uscita su Netflix il 10 giugno scorso è composta da sette episodi.
Curon, seconda stagione su Netflix: si farà?
Curon, seconda stagione su Netflix: si farà? Non si ha ancora un’ufficialità, ma molto probabilmente la seconda stagione della serie, che sta riscuotendo molto successo, si farà su Netflix. Forse per giugno o inizio luglio 2020 si potrà avere qualche notizia certa sul futuro di Curon.
Curon: personaggi, cast
- Anna Raina, interpretata da Valeria Bilello, è la madre di Mauro e di Daria. La donna torna a Curon dopo 17 anni e sparisce nel nulla.
- Thomas Raina, interpretato da Luca Lionello, è il padre di Anna.
- Mauro Raina, interpretato da Federico Russo, è il figlio di Anna.
- Daria Raina, interpretata da Margherita Morchio, è la figlia di Anna.
- Klara Asper, interpreta da Anna Ferzetti.
- Anna Raina da giovane, interpretata da Mihaela Dorlan.
- Matteo, interpretato da Giuseppe Gandini, il Padre di Lukas.
Curon: trailer, Netflix