Fare soldi approfittando del mercato delle valute digitali è il sogno di tanti investitori: ecco perché può essere utile conoscere le caratteristiche della piattaforma di trading automatico Bitcoin Billionaire. Si tratta di una piattaforma intelligente che permette a chiunque di registrare un account e ottenere guadagni consistenti. L’intelligenza artificiale alla base del robot di trading assicura una percentuale di successo pari al 98%. Inoltre, su Internet sono numerose le testimonianze che provengono da investitori che si dichiarano soddisfatti della scelta compiuta.
Come si usa Bitcoin Billionaire
Per usare la piattaforma è sufficiente recarsi sul sito https://btc-billionaire.com/. Il sistema è del tutto legale, e proprio per questo si differenzia da altri che, invece, sono stati progettati e messi a punto solo ai fini della valuta speculativa, con obiettivi a breve termine. I dati che vengono forniti dagli utenti sono al sicuro, come pure i soldi che vengono versati. Per quel che riguarda il deposito iniziale, si parte da un minimo di 250 dollari per arrivare a un massimo di 15mila dollari. Questo vuol dire che ognuno può decidere come iniziare a investire in base alle proprie possibilità e a seconda delle differenti aspettative. Come si può notare, la soglia minima è molto bassa, ideale per chiunque desideri cominciare a guadagnare.
Fare trading automatico conviene
La semplicità di utilizzo è uno dei punti di forza di Bitcoin Billionaire, che promette di far guadagnare ai propri utenti più di 6mila euro al giorno. Il merito deve essere attribuito a una tecnologia potente e a soluzioni all’avanguardia che garantiscono i profitti. In più, gli iscritti hanno l’opportunità di usufruire della consulenza di professionisti e specialisti del settore della finanza. La tecnologia consente di cominciare a guadagnare subito dopo che ci si è registrati: vale la pena di approfittarne.
Transazioni di successo
Per tutte le transazioni che vengono effettuate, le probabilità di successo garantite da Bitcoin Billionaire sono molto elevate, grazie al funzionamento dei robot di trading all’insegna della massima velocità e dell’eccellenza. Una volta che è stato registrato l’account, si attivano i robot di trading nel momento in cui gli investitori desiderano iniziare a guadagnare. Così il mercato delle valute virtuali può essere scansionato alla ricerca delle offerte di trading più interessanti. La piattaforma, come si è detto, è di facile utilizzo: questo vuol dire che non c’è bisogno di essere degli esperti di finanza per investire, anche perché pensano a tutto i robot.
La registrazione
Ci vogliono pochi minuti per completare la registrazione sulla piattaforma: il che è un vantaggio, dato che in molti altri casi viene richiesta una mole spropositata di informazioni. In questo caso, invece, il processo è decisamente rapido: è sufficiente inserire un nome utente e digitare un indirizzo di posta elettronica, per poi scegliere una password e indicare un numero di telefono che potrebbe tornare utile nel caso in cui vi sia bisogno di essere contattati. I protocolli adottati dal sito sono all’insegna della massima efficacia.
Come eseguire il primo versamento
Sia per effettuare il primo deposito che per procedere con i versamenti successivi è possibile scegliere tra varie opzioni di pagamento: si segnalano, per esempio, Rapid Transfer, GiroPay, Visa, MasterCard e Neteller. Il deposito minimo è di 250 dollari, ma è chiaro che se si ambisce a ottenere guadagni più consistenti in tempi più rapidi può essere conveniente investire una somma più elevata. Ad ogni modo, si può effettuare anche il classico bonifico bancario. Dopo la registrazione, inoltre, si viene contattati da un consulente esperto al telefono, così da ricevere tutte le informazioni e i suggerimenti di cui si può aver bisogno.