Grave incidente nella giornata di ieri, lunedì 11 maggio 2020, su Via di Trigoria nell’omonima zona residenziale del IX municipio. Il sinistro ha provocato un ferito grave per il quale è stato necessario procedere con il trasporto in ospedale mediante mezzo aereo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 9.30 di ieri.
Incidente a Trigoria
Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del gruppo Eur sono ancora al lavoro per ricostruire la dinamica del violento impatto. A scontrarsi, poco dopo i campi della AS Roma, sono state una Fiat 16, finita ribaltata sulla carreggiata, e una Mazda.
42enne in gravi condizioni
Ad avere la peggio è stato il conducente della Fiat 16, un uomo classe 1978. Per il 42enne, come visto, si è reso necessario il trasporto d’urgenza in ospedale attraverso un mezzo aereo: l’elisoccorso ha quindi portato il paziente in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma. Da quanto si apprende l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Traffico bloccato a Trigoria
A causa dell’incidente la circolazione sia in direzione Pomezia che in direzione Roma è rimasta bloccata per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso.