Home » News » Terapia con plasma iperimmune, ora è giallo: spariti i profili Facebook del professor De Donno

Terapia con plasma iperimmune, ora è giallo: spariti i profili Facebook del professor De Donno

Pubblicato il

Da giorni, ormai, non si fa altro che parlare di Giuseppe De Donno, primario presso il Reparto di Pneumologia dell’Ospedale Carlo Poma di Mantova e della sperimentazione della terapia con plasma iperimmune per i malati di Covid-19

Leggi anche: Covid-19, ottimi risultati con il plasma. De Donno: ‘La cura funziona’

Ieri il professor De Donno è stato ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta e mentre stava spiegando la sperimentazione in corso della terapia con il plasma è stato interrotto per una pubblicità. Poi, una volta in onda, il primario non è più apparso per continuare il discorso. Ora, dopo la ‘sparizione di ieri’, ancora mistero attorno alla figura di De Donno, ormai da giorni al centro di polemiche e sotto i riflettori. I suoi profili Facebook sono spariti. Mistero nel Mistero. A cosa sarà dovuto?

Su tutti i social si rincorrono le domande e si cerca di capire perché siano stati oscurati i profili Facebook. ‘Scomparsi pagina e profilo Facebook di De Donno. Che cosa è accaduto?’ si chiedono in molti. E ancora ‘Hanno oscurato l’account Facebook del Dr.De Donno, il medico che sta salvando vite umane’. 

Tutto sembra tacere. Il professore avrebbe detto a Radio Radio di essere in silenzio stampa. Si attendono ulteriori notizie in merito. 

 

Impostazioni privacy