Da giorni, ormai, non si fa altro che parlare di Giuseppe De Donno, primario presso il Reparto di Pneumologia dell’Ospedale Carlo Poma di Mantova e della sperimentazione della terapia con plasma iperimmune per i malati di Covid-19.
Leggi anche: Covid-19, ottimi risultati con il plasma. De Donno: ‘La cura funziona’
Ieri il professor De Donno è stato ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta e mentre stava spiegando la sperimentazione in corso della terapia con il plasma è stato interrotto per una pubblicità. Poi, una volta in onda, il primario non è più apparso per continuare il discorso. Ora, dopo la ‘sparizione di ieri’, ancora mistero attorno alla figura di De Donno, ormai da giorni al centro di polemiche e sotto i riflettori. I suoi profili Facebook sono spariti. Mistero nel Mistero. A cosa sarà dovuto?
Su tutti i social si rincorrono le domande e si cerca di capire perché siano stati oscurati i profili Facebook. ‘Scomparsi pagina e profilo Facebook di De Donno. Che cosa è accaduto?’ si chiedono in molti. E ancora ‘Hanno oscurato l’account Facebook del Dr.De Donno, il medico che sta salvando vite umane’.
Tutto sembra tacere. Il professore avrebbe detto a Radio Radio di essere in silenzio stampa. Si attendono ulteriori notizie in merito.