Tragica scoperta a Ostia, dove questa mattina è stato rinvenuto tra gli scogli i capannoni Ricciardi dietro il Porto Turistico, all’altezza di Via dell’Idroscalo, il corpo senza vita di un uomo.
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco con l’Ausilio del nucleo sommozzatori, la Polizia di Stato e il 118. I sommozzatori, dopo aver constatato l’effettiva presenza del cadavere dell’uomo, hanno provveduto al suo recupero.
Il fratello dell’uomo questa mattina si era rivolto alla polizia perché non aveva notizie del congiunto, informando che era stato informato dal fratello stesso che sarebbe andato a fare una passeggiata verso il mare.
Le ricerche hanno poi portato alla tragica scoperta. Si tratta di un uomo di circa 40 anni con alcuni problemi di tipo cognitivo.
Presumibilmente si è trattato di una disgrazia: l’uomo probabilmente è scivolato tra gli scogli, oppure ha avuto un malore. Il magistrato intervenuto infatti non ha ritenuto di mettere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria il corpo dell’uomo, che è stato invece messo a disposizione della famiglia.