Home » Comunicati stampa » NUOVA LAVINIUM VUOLE INCONTRARE I CANDIDATI SINDACI

NUOVA LAVINIUM VUOLE INCONTRARE I CANDIDATI SINDACI

Pubblicato il

L’Associazione Comitato di quartiere Nuova Lavinium, da sempre attenta al benessere dei residenti e allo sviluppo e alla salvaguardia del territorio, in occasione delle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio 2013 per il Comune di Pomezia, facendo seguito alle richieste d’incontro da parte di alcuni candidati a sindaco nelle persone di: MARIA CORRAO (Lista Cittadina ALTERNATIVA PER LA CITTÀ),  ANTONIO DI LISA (SEL e PRC), STEFANO IELMINI (Lista Cittadina INSIEME PER POMEZIA), intende promuove alcune riunioni presso la propria sede in Piazza Aldo Moro. Il comitato rimane in attesa di ricevere altri inviti dagli altri candidati sindaco di Pomezia per stilare il calendario degli incontri.

Gli incontri, che avranno come titolo “Pomezia Cambia, trasformazione urbana e sociale del quartiere con la partecipazione attiva dei cittadini”, prevedono dialoghi costruttivi e pacifici tra i candidati sindaco che ne fanno richiesta ed i membri del Direttivo e l’intera cittadinanza.

Verranno approfonditi gli argomenti riguardante il progetto PLUS ed i vari programmi amministrativi in merito alle attività strettamente collegate alla sicurezza pubblica e al decoro dei parchi e della aree pubbliche. Inoltre il Direttivo presenterà una “Carta degli impegni” con la quale richiederà ad ogni singolo candidato una responsabilità concreta per alcuni punti programmatici da attuare durante il mandato.

Un’occasione importante per i politici per confrontarsi con i propri elettori che vivono sul territorio e sono afflitti da problemi e ansie sia per la crisi economica che per i disservizi.
Un’occasione importante per i Cittadini, per presentare programmi e idee a chi ha deciso di spendersi con il proprio impegno politico per risolvere i bisogni di tutti.
A nome e per conto del Direttivo, il presidente Francesco Di Ruocco

Impostazioni privacy