Torna l’appuntamento della domenica con Domenica In. Ospite della puntata in onda oggi, domenica 12 aprile, sarà – in collegamento da casa – l’attore Luca Bizzarri.
Daniele Liotti farà una sorpresa a Mara Venier e sarà in collegamento con buona parte del cast del film ‘Un figlio di nome Erasmus’, visibile in streaming. Con lui anche Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ricky Memphis.
Luca Bizzarri: chi è, età, carriera
Luca Bizzarri è nato a Genova il 13 luglio del 1971 ed è noto per il duo Luca e Paolo, in coppia con Paolo Kessisoglu.
Luca ha iniziato a lavorare come attore di teatro. Nel 1994 si è diplomato alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova e ha recitato in alcune tragedie. Nel 1991 ha conosciuto Paolo e insieme hanno formato la coppia comica Luca e Paolo. Nel 2000 insieme sono approdati su MTV e da lì hanno collezionato un successo dopo l’altro. Tra il 2003 e il 2003, infatti, hanno prestato le proprie voci anche al cartone animato Sitting Ducks e al film d’animazione spagnolo La foresta magica.
Luca Bizzarri: curiosità
- Luca Bizzarri nel 2017 è stato indicato dal comune di Genova e dalla Regione Liguria come prossimo presidente della Fondazione Palazzo Ducale di Genova.
- E’ tifoso del Genoa.
- Dal punto di vista politico ha spesso dichiarato di simpatizzare per i Radicali Italiani e di stimare Emma Bonino.
- Nel 2011 è stato invitato da Gianni Morandi a presentare il Festival di Sanremo con Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.
Luca Bizzarri: la vita privata
Nel 2014 Luca Bizzarri ha iniziato una relazione con Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la Notizia, ma nel 2017 hanno annunciato la loro separazione.