Tra le tante iniziative da parte del mondo del volontariato, ancora una volta l’Istituto per la Famiglia sez. 405 di Cisterna è al servizio dei cittadini in difficoltà.
Oggi, in accordo con la responsabile del COC dott.ssa Michela Riggi e la dott.ssa Giuliana Piccinini, ha iniziato il proprio volontariato sul territorio di Cisterna portando pacchi alimentari gratuiti a quelle famiglie che non solo non possono uscire di casa, ma non hanno la possibilità di fare la spesa.
“La nostra associazione – racconta il presidente Mario Rosmelli – è sempre vicina alle fasce più deboli. Grazie anche al Banco Alimentate del Lazio, e alla fondazione Banco Farmaceutico, continueremo ad assistere i più deboli. La consegna avverrà nella maniera più igienica possibile, dal confezionamento alla distribuzione a distanza direttamente presso i domicili delle famiglie. Il nostro appello è quello di chiedere il nostro servizio direttamente al COC, o anche attraverso il pronto intervento sociale, filtrato naturalmente dai nostri Servizi Sociali”.