Home » Nettuno » Nettuno: tutti in fila all’Eurospin, ma saltano i nervi. Discussione ‘molto animata’ tra donne (VIDEO)

Nettuno: tutti in fila all’Eurospin, ma saltano i nervi. Discussione ‘molto animata’ tra donne (VIDEO)

Pubblicato il

Lunedì sera il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato il Dpcm con nuove misure ancora più stringenti, estese su tutto il territorio nazionale, per contenere il contagio da Coronavirus. Disposizioni che si possono riassumere con ‘Io resto a casa‘, eppure la sera stessa sono state tante le persone che, senza motivo, hanno deciso di prendere d’assalto i pochi supermercati aperti. Resse e file senza rispettare neanche la distanza di sicurezza di un metro. 

Ora, fortunatamente, si sta cercando di far rispettare le regole e di far entrare nelle attività commerciali senza creare assembramenti.

E’ quello che sta succedendo anche a Nettuno dove le persone in fila al supermercato ogni giorno sono tante – alcune con guanti e mascherine protettive – e si deve rispettare la distanza di sicurezza.

Peccato però, che qualcosa – come si vede nel video – ha fatto scatenare l’ira di due donne che hanno iniziato a discutere ‘animatamente’. Il fatto è avvenuto nell’area di sosta del supermercato Eurospin dove due donne ‘armate’ di guanti e mascherine hanno iniziato a litigare davanti gli occhi increduli dei tanti presenti. Il motivo? Forse una delle due ha fatto la ‘furbetta’ e ha cercato un modo per evitare di stare in fila? Per placare gli animi è dovuto intervenire il responsabile dell’attività.

E pensare che questo è solo l’inizio e sarebbe bene se tutti noi iniziassimo a calmarci e a rispettare le misure, per il nostro bene e quello degli altri. 

(Video Welcome To Favelas)

 

Impostazioni privacy