La Polizia di Stato – Questura di Latina, nella giornata di giovedì 5 marzo 2020 ha dato esecuzione al decreto emesso dal Questore di Latina Michele Spina con il quale è stata disposta la chiusura per gg. 10 (dieci) di una attività di scommesse sportive sita a Fondi.
Fondi, denunciato un uomo trovato in possesso di hashish
Ancora, nel medesimo pomeriggio personale del Commissariato Distaccato di P.S. di Fondi, al termine di una tempestiva attività investigativa, ha deferito in stato di libertà P.C. classe 1981, il quale nel corso di un controllo su strada è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish. È stata quindi eseguita una perquisizione personale presso il domicilio dello stesso, che ha consentito di rinvenire ulteriori grammi 19,43 di marijuana ed altro hashish, per un peso di grammi 6,08.
L’uomo, deferito in stato di libertà per la detenzione illecita dello stupefacente, è stato anche sanzionato ai sensi della vigente normativa stradale con la conseguente sanzione accessoria del sequestro amministrativo dell’autovettura in quanto priva di assicurazione obbligatoria.