Francesco Bertoli è uno degli allievi della scuola di Amici 19 di Maria De Filippi. Il giovane cantante è riuscito a conquistarsi la maglia verde, tanto ambita, del Serale di Amici 19, in onda a partire da questa sera, venerdì 28 febbraio 2020, su Canale 5.
Francesco Bertoli: chi è, età, carriera
Francesco Bertoli è nato il 4 luglio del 1996 a Milano. Sulla sua vita si sa veramente poco, è un ragazzo molto riservato.
Sappiamo, però, che sa suonare il pianoforte e che durante la sua formazione artistica si è imbattuto nel beatbox, una disciplina sempre più famosa tra i giovani.
Francesco Bertoli ha già partecipato a diversi talent prima di approdare ad Amici di Maria De Filippi.
Il giovane cantante, infatti, ha avuto anche un periodo come frontman di una band, i Jarvis. Il gruppo era riuscito a superare le selezioni di X Factor e ad entrare nella squadra di Alvaro Soler, per poi lasciare tutti senza parole quando annunciarono di voler abbandonare il programma durante gli home visit.
Francesco Bertoli: la vita privata
Della sua vita privata si sa veramente poco, ma Francesco si è spesso lasciato andare a confessioni intime. E’ ad Anna Pettinelli che ha parlato della fine della sua storia d’amore, un’esperienza traumatica e dolorosa. L’ex ragazza, stando a quanto si apprende, lo avrebbe tradito.
Francesco Bertoli: curiosità
- Ha partecipato a X Factor da solista, ma ha ricevuto un no dal giudice Fedez.
- Già seguitissimo sul profilo Instagram.