Estrazione VinciCasa 7 febbraio 2020. VinciCasa 7 febbraio 2020: ecco i numeri della combinazione vincente, quote e premi in diretta live stasera. I vincitori potranno utilizzare 300 mila euro per l’abitazione e 200 mila euro per quello che vorranno. Il Corriere della Città, come per gli altri concorsi nazionali, seguirà le estrazioni in diretta su questa pagina.
Tutti i concorsi nazionali in diretta sul nostro portale. Vi ricordiamo infatti che Il Corriere della Città segue in diretta anche le estrazioni del Million Day e del Simbolotto: il primo è il concorso di Lottomatica presente ogni giorno della settimana con estrazione alle ore 19.00 dove si può vincere fino ad un milione; il secondo è invece il gioco associato alle estrazioni del Lotto. Per questo la sua estrazione avviene tre volte a settimana: Per tutto il mese di febbraio l’estrazione del Simbolotto è collegata alla ruota di Cagliari.
Estrazione VinciCasa 7 febbraio 2020, la combinazione vincente di stasera
VinciCasa, si legge sul portale Sisal, «è il primo gioco che ti premia con la casa che vuoi tu + 200.000 subito! Giocare è semplicissimo: scegli 5 numeri su 40, convalida la tua schedina in ricevitoria o online e, se indovini la combinazione estratta, vinci una casa + 200.000 € subito! La casa la scegli tu, dove vuoi e soprattutto come vuoi, hai 2 anni di tempo per trovare quella che più ti piace, in tutta Italia! C’è un’estrazione al giorno, l’appuntamento è alle 20:00. Sul sito puoi scoprire subito se hai vinto e come riscuotere le tue vincite, trovare le risposte alle domande più frequenti, leggere le storie dei nostri vincitori e consultare il regolamento completo di gioco! Con VinciCasa, ogni giorno è buono per vincere la casa che vuoi tu!».
Per conoscere la combinazione del giorno, non resta che ricaricare questa pagina dalle ore 20:00. Sono previsti premi in denaro per chi indovina anche 2, 3 oppure 4 numeri estratti. Ecco allora l’estrazione consueta del concorso Vinci Casa.