Home » Oroscopo » Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2020: le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2020. Siamo arrivati a giovedì, ormai il più è fatto anche per questa settimana. Ma come andrà la giornata? Quali saranno i segni più fortunati? Quali avranno le stelle dalla loro parte e quali invece avranno i pia neti contrari?

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo insieme grazie alle previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Non perderti: L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 GENNAIO AL 3 FEBBRAIO 2020

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2020 Ariete. Si prepara qualcosa di bello per i sentimenti. Un po’ di agitazione, invece, per quanto riguarda il lavoro: devi portare avanti progetti e idee e non puoi permetterti di sbagliare.

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2020 Toro. Anche se le stelle sono dalla tua parte in amore, questo non è comunque il periodo giusto per tenere il piede in due staffe: meglio stare alla larga dai tradimenti. Sul lavoro continua a impegnarti e non tirarti indietro proprio adesso, vedrai che arriveranno le soluzioni, sei più forte di prima.

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2020 Gemelli. C’è qualche disappunto in amore, qualche divergenza che sembra quasi sia tu a creare per mettere alla prova il partner. Sul lavoro ci sono buoni progetti da portare avanti, cerca di non essere ansioso.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 30 gennaio 2020

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2021 Cancro. Dovresti cercare di non far ricadere nella coppia i problemi di lavoro. Cerca di essere più rilassato, il rapporto ne guadagnerà. Sul lavoro ci sono molte tensioni, ma tu dovresti cercare di fartele scivolare: l’alternativa è quella di prendere una decisione drastica.

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2021 Leone. In amore c’è qualche incertezza, forse attendi una risposta da parte di qualcuno che non è molto chiaro verso di te. Per quanto riguarda il lavoro potresti iniziare un nuovo percorso: sta a te decidere se farlo. 

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2020 Vergine. In amore porta pazienza ancora un paio di giorni: da febbraio si appianeranno le piccole e divergenze grandi che ti stanno angustiando. Dalla prossima settimana vedrai anche i risultati dei tuoi sforzi professionali.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2020 Bilancia. Devi usare la diplomazia e cercare di mantenere la calma per evitare liti e tensioni in questa giornata in cui aleggia nervosismo e agitazione. Sul lavoro potresti dover prendere delle decisioni, ma evita azzardi.

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2020 Scorpione. La giornata parte a rilento, nel pomeriggio si recupera. Sul lavoro devi essere meno impaziente, probabilmente adesso ci sono riferimenti diversi rispetto al passato, prova ad allargare i tuoi orizzonti.

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2020 Sagittario. Giornata positiva per i rapporti interpersonali e per affrontare questioni spinose, anche in famiglia: se devi parlare di qualcosa, fallo oggi. Sul lavoro potrai prenderti a breve una soddisfazione.

Paolo Fox 30 gennaio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2020 Capricorno. Giornata sottotono in amore, cerca di evitare tensioni e polemiche inutili. La stanchezza si fa sentire, avresti bisogno di maggiore relax. Attenzione anche sul lavoro, non tutti prendono le tue parti.

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2020 Acquario. Nell’aria c’è voglia di amare e di ricominciare a vivere: belle emozioni in arrivo. Non sottovalutare i nuovi incontri, ma fai attenzione a un Cancro. Sul lavoro fai attenzione, potrebbe esserci uno scatto di nervi da controllare.

Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2020 Pesci. Giornata molto positiva in amore grazie alla Luna nel segno in ottimo aspetto a Giove e Saturno. L’importante è non fare recriminazioni sul passato. Per quanto riguarda il lavoro ci saranno da fare alcune scelte, anche se drastiche.

 

Impostazioni privacy