Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo. Tra gli ospiti due “nemiche”, ora legate da un profondo rapporto di amicizia: Donatella Rettore e Marcella Bella.
Donatella Rettore: chi è, età, carriera
Donatella Rettore è nata a Castelfranco Veneto l’8 luglio del 1953. Figlia di una nobildonna e attrice goldoniana, Teresita Pisani, e del commerciante Sergio Rettore. Donatella si è diplomata con il massimo dei voti all’istituto tecnico commerciale per periti aziendali corrispondenti in lingue estere, ma ha da sempre coltivato la sua passione per la musica. A 10 anni, infatti, ha creato il suo primo complessino, I Cobra, con il quale si esibiva nelle parrocchie cantando le canzoni di Caterina Caselli. Dopo la maturità, Donatella si è trasferita a Roma e nel 1973 è diventata la spalla del tour estivo di Lucio Dalla, che l’ha introdotta al mondo della musica. La sua carriera decolla negli anni ’70 e negli anni ’80 è all’apice del successo.
Donatella Rettore: la vita privata, chi è il marito
Donatella dal 2005 è sposata con Claudio Rego, un musicista. I due sono legati da oltre 40 anni, ma non hanno figli. A Vanity Fair la cantante ha raccontato di aver perso un bambino e di non aver voluto più provare ad averne un altro.
Donatella Rettore: Instagram
- Adora i cani.
- Donatella è molto amica di Marina Fiordaliso e Ivana Spagna.
- Donatella ha una malattia: la talassemia e per questo deve sottoporsi a continue trasfusioni di sangue.
- La cantante è molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram.
- A Nuovo ha raccontato di aver tradito più di una volta suo marito.