Home » News » Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 20 gennaio 2020. Cosa succederà?

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 20 gennaio 2020. Cosa succederà?

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Torna l’appuntamento, questa volta di lunedì, con il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini e i due opinionisti, Wanda Nara e Pupo, sono pronti per la quinta puntata, in onda sempre in diretta, dalle 21:30 circa, su Canale 5. 

Cosa succederà nella quinta puntata del GFVIP 2020?

L’incontro tra Rita Rusic e Valeria Marini

Stando alle primissime indiscrezioni, stasera Rita Rusic incontrerà la sua nemica in amore, Valeria Marini. Le due, che hanno in comune l’amore per Vittorio Cecchi Gori, si confronteranno e ne vedremo sicuramente delle belle.

Valeria, inoltre, avrà modo di scambiare due parole anche con Ivan Gonzalez? Ricordiamo che la “stellare” Valeria Marini, durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip, si è sempre mostrata molto vicina al bel ragazzo spagnolo. Tra i due però nessuna storia d’amore, ma solo una grande amicizia. 

La fine del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Si tornerà a parlare di amore, ma questa volta di un amore finito. Di un matrimonio, quello tra Clizia Incorvaia e il cantante Francesco Sarcina, giunto al capolinea.

I due sembrerebbero essersi lasciati a causa del presunto tradimento di lei con l’attore, nonché testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. 

 

Chi verrà eliminato?

I concorrenti al televoto che rischiano dunque l’eliminazione sono Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia. Chi abbandonerà il gioco e lascerà la casa più spiata d’Italia? A deciderlo, come sempre, sarà il pubblico. 

Impostazioni privacy