Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In 19 gennaio 2020: ecco tutti gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In 19 gennaio 2020: ecco tutti gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier Una voce per padre pio

Anticipazioni Domenica In 19 gennaio 2020. Torna come ogni settimana l’appuntamento col salotto pomeridiano di Mara Venier. Tanti gli ospiti in scaletta per la puntata di oggi, scopriamoli insieme. 

Anticipazioni Domenica In 19 gennaio 2020: gli ospiti della puntata di oggi

La puntata di Domenica In, in onda il 19 gennaio 2020 alle 14.00 su Rai 1 in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con una ampia intervista alla soprano e attrice Katia Ricciarelli, che quest’ anno festeggia 50 anni di carriera.

Teo Teocoli interverrà interpretando alcuni dei suoi celebri personaggi. L’attrice Veronica Pivetti si racconterà in una intervista parlando della sua carriera e del suo ultimo romanzo ‘Per sole donne’, che sta già avendo un notevole successo di critica e di vendite.

A Domenica In il critico Joe Bastianich

Lo chef Joe Bastianich interverrà in studio per raccontare a Mara Venier l’evoluzione che sta dando alla sua vita. Bastianich sta inseguendo la sua grande passione per la musica, per poi esibirsi in studio cantando il singolo ‘Nonna’ (97 years), dedicato alla sua adorata nonna Erminia.

Nel corso della puntata ci sarà anche un ampio spazio dedicato al prossimo Festival di Sanremo. Un talk nel quale saranno protagonisti i giornalisti: Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Emanuela Castellini e due cantanti che hanno già partecipato al Festival di Sanremo, come Francesco Facchinetti e il cantautore Briga.

Anticipazioni Domenica In 19 gennaio: gli ascolti della scorsa settimana

Nel pomeriggio del 12 gennaio scorso, Mara Venier, con la sua “Domenica In”, ha coinvolto 3 milioni 227 mila spettatori (18,7 di share) nella prima parte e 2 milioni 752 mila (share del 17,2) nella seconda con un picco d’ascolto di 3 milioni 569 mila alle 14.37 durante l’intervista a Eleonora Daniele.

Impostazioni privacy