Anticipazioni Don Matteo 12 seconda puntata. Torna l’appuntamento settimanale con Don Matteo, alias Terence Hill nei panni del parroco più amato d’Italia. La dodicesima stagione è iniziata la scorsa settimana e precisamente giovedì 9 gennaio 2020. Domani ci sarà pertanto il secondo appuntamento, con l’episodio 2 della dodicesima stagione.
Leggi anche: La guerra è finita: anticipazioni, cast, trama, attori, trailer della fiction di stasera su Rai 1
Anticipazioni Don Matteo 12 seconda puntata: «Non nominare il nome di Dio invano»
Il nuovo appuntamento con la dodicesima stagione di “Don Matteo” sarà domani, giovedì 16 gennaio 2020, su Rai 1 alle 21.25, con un episodio dal titolo «Non nominare il nome di Dio invano».
Don Matteo 12: episodio 2, trama e anticipazioni
Don Matteo accoglie in canonica la piccola Ines, una bambina di sei anni che vive a Spoleto insieme alla nonna, che non riesce più a occuparsi dì lei. Sofia, invece, dovrà fare i conti con un evento più grande di lei e che la legherà indissolubilmente a Jordi, un suo compagno di classe emarginato da tutti che sembra trovare se stesso solo quando balia. Nel frattempo, dopo aver scontato sei anni in carcere, si presenta in città Sergio La Cava, un affascinante e misterioso trentenne dal passato oscuro, tornato a Spoleto per un motivo ben preciso…
Gli ascolti Tv
7 milioni 5mila i telespettatori, pari al 30.6 di share: un vero e proprio boom di ascolti ha premiato l’esordio della nuova stagione di Don Matteo, la celebre serie che vede protagonista Terence Hill, nei panni del parroco più amato della tv e che ha visto ieri, nel primo appuntamento la partecipazione straordinaria di Fabio Rovazzi. Da segnalare il picco di ascolto con 7 milioni 884 mila spettatori raggiunto alle 21.52. Grande seguito anche sui social: con oltre 223mila interazioni è il programma più commentato dell’intera giornata.