Alberto Aquilani sarà ospite oggi, sabato 11 gennaio 2020, a Verissimo. Il calciatore sarà in studio con la bella moglie, Michela Quattrociocche, per una sorprendente intervista di coppia. Assolutamente da non perdere. Conosciamolo meglio…
ALBERTO AQUILANI: chi è, età, carriera
Alberto Aquilani è nato a Roma il 7 luglio del 1984. Cresciuto nelle giovanili della Roma, è stato convocato in prima squadra nella stagione 2001-2002 ed ha esordito in Seria A nella stagione successiva, a 18 anni. Nel 2009, a 25 anni, si è trasferito in Inghilterra al Liverpool. Ha giocato nella Juventus, nel Milan, nella Fiorentina e nello Sporting Lisbona fino al 28 giugno 2019, quando ha annunciato ufficialmente il ritiro dal calcio giocato. Nel luglio 2019, dopo il suo addio al calcio, è ritornato alla Fiorentina come allenatore dell’Under-18 e nel dicembre 2019 è entrato nello staff di Giuseppe Iachini come collaboratore tecnico della prima squadra della Fiorentina.
ALBERTO AQUILANI: la vita privata, il matrimonio
Alberto Aquilani il 4 luglio del 2012 si è sposato con l’attrice Michela Quattrociocche, dalla quale ha avuto due figlie: Aurora e Diamante.
Alberto è il cugino della cantante Alexia.
ALBERTO AQUILANI: curiosità, tutto quello che non sai
- Ama il cinema e il biliardo.
- Da piccolo adorava la matematica
- Nel corso della sua lunga carriera ha avuto diversi soprannomi: Il Principino e Swarovski.