Meteo Roma 10 gennaio 2020. Un nuovo weekend è alle porte ed è tempo di dare uno sguardo alle previsioni del tempo sulla Capitale e sul resto del Lazio.
Leggi anche: Roma, blocco auto: giovedì 9 e venerdì 10 stop ai veicoli più inquinanti
Meteo Roma 10 gennaio 2020: come sarà il tempo
Il tempo a Roma sarà stabile nella giornata di domani, venerdì 10 geannio 2020, con qualche nube nella mattinata, ampi spazi di sereno nelle ore pomeridiane. In serata i cieli saranno prevalentemente sereni.
Le temperature a Roma domani 10 gennaio
Le temperature a Roma saranno comprese tra una minima di +3°C e una massima di +12°C.
Meteo Roma 10 gennaio 2020, le previsioni nel resto del Lazio
Tempo stabile con qualche addensamento al mattino sui settori centro settentrionali, ampi spazi di sereno altrove; sole prevalente al pomeriggio su gran parte della regione, poco nuvoloso sulla costa. In serata i cieli saranno sereni sull’intera regione.
Resto d’Italia
Ancora condizioni meteo in gran parte stabili sulle regioni settentrionali grazie all’anticiclone che porta però nebbie e nubi basse anche compatte in pianura Padana e lungo le coste della Liguria dove non si escludono delle deboli piogge o pioviggini.
Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio sulle regioni del Centro Italia eccetto in Toscana con nubi irregolari in transito ma senza precipitazioni associate.
Bel tempo anche al sud Italia eccetto in Sardegna con nuvolosità irregolare in transito e con locali piogge sul versante orientale dell’isola. Tempo asciutto invece sulle restanti regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Temperature senza variazioni nei valori massimi, in calo le minime