«Chiedo un’altra po’ di fiducia. Il Sindaco di Ardea chiede fiducia ai cittadini. Rimango turbata per tanta indifferenza usata da questa amministrazione nei confronti dei cittadini, ora il sindaco chiede fiducia e altro tempo ai cittadini».
«Sembra l’appello di un buon padre di famiglia, che fino a ieri era chiuso tra le mura del Comune non permettendo ai cittadini neanche un colloquio perché era super impegnato, non accoglieva nessuno, oggi fa un appello ai cittadini chiedendo un altro po’ di tempo e pazienza. Oggi chiede fiducia, forse non ricorda quando è andato sulle reti televisive a dire che siamo un popolo di marziani, a comunicare che Ardea è come l’area 51 del Nevada?»
«Forse non ricorda quando sulle reti televisive ha detto che Ardea è l’Università dell’abusivismo e siamo un popolo poco serio, non voglio usare termini diversi perché se ci penso mi viene il mal di stomaco. Si ricorda quando ha dichiarato sui giornali che siamo un popolo di morti? Ora ci parla come il BUON Padre di famiglia, chiedendo fiducia a noi, ma come possiamo dargliela? Durante questa metà di mandato elettorale ci siamo ritrovati senza servizi il nulla del nulla.
- Delegazione TSL chiusa
- Delegazione Polizia Locale TSL chiusa
- Farmacia comunale TSL chiusa, affisso bando concessione delle farmacie non andato a buon fine, era illegittimo.
- Scuolabus tolto il servizio alla cittadinanza già inizio mandato, a settembre 2017.
- AEC lotta alla risoluzione del servizio presso la sala consiliare con i cittadini e genitori per il ripristino di questo servizio essenziale , anche perché se non c’era battaglia non c’era vittoria.
- Dissesto finanziario. Nota dolente. Il primo cittadino per scelta politica ci ha regalato un dissesto finanziario, Ardea in default, ricordate cittadini è stata un’opportunità, così diceva il primo cittadino, mentre dichiarava dissesto finanziario per il comune di Ardea.
- Gara di appalto Igiene Urbana ormai al quarto anno di proroga , i dipendenti non vengono pagati, sono dimenticati da questa amministrazione che ancora non è intervenuta penalizzando la Ditta e obbligando la stessa a pagare i dipendenti padri di famiglia e con bambini a carico;
- Ardea sommersa dai rifiuti in tutti gli angoli, capisco l’inciviltà dei cittadini, non capisco perché l’amministrazione non prende provvedimenti nei confronti dell’inciviltà che regna sovrana. Le telecamere che dovevano essere istallate dalla Hera Luce per coprire i territori a rischio dove sono?
- Casa comunale altro argomento scottante e dolente si spostano gli uffici comunali in un isolato di cui non si conoscono atti che riguardano lo stabile; a settembre attraverso un’accesso agli atti mi hanno risposto che gli atti non c’erano, ho fatto un altro accesso agli atti circa un mese fa, ancora non ho risposta. Non sappiamo se ci sono ancora gli atti. Ad oggi ancora niente.
- Consorzi, tema bollente e pensare che durante la campagna elettorale fece un protocollo di intesa con i consorzi del territorio, ora non esamina la proposta della commissione consorzi, lavoro impegnativo e diligente.
- Le scuole rischiano di crollare, guardate il S.Antonio da ottobre 2019 è stata chiusa un’ala del plesso perché pericolante ed il primo cittadino non sapeva nulla, mentre i bambini frequentavano il plesso quotidianamente.
- Ardea è ridotta come l’area 51 del Nevada, un paesaggio lunare è questo il paesaggio che piace al nostro sindaco. Manti stradali distrutti con buche profondissime, incidenti senza sosta, cittadini che si fanno male e risarcimenti danni esosi per rimborsi, e pensare che prima di insediarsi parlava delle vecchie amministrazioni che risarcivano troppi danni per le buche, ora lui cosa fa? Sembra la stessa musica.
- Sindaco potrei fare un lungo elenco e senza fine chiede fiducia?
«Prima, dopo e durante la campagna elettorale eravate la soluzione di questo paese. Eravate il cambiamento, invece Ardea è ormai diventata il paese del nulla». Così in una nota il Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia Edelvais Ludovici.