Home » Ardea » Ardea, Mario Savarese apre il nuovo anno: «Chiedo un altro po’ di fiducia»

Ardea, Mario Savarese apre il nuovo anno: «Chiedo un altro po’ di fiducia»

Pubblicato il
Mario Savarese

Torna a parlare ai microfoni de Il Corriere della Città il Sindaco di Ardea Mario Savarese. Il primo cittadino ci ha concesso una lunga intervista per stilare il bilancio di quello che è stato il 2019, sicuramente molto complicato, e ciò che verosimilmente dovranno aspettarsi i cittadini per il nuovo anno.

Mario Savarese: «Siamo al giro di boa» 

Il primo cittadino Savarese – alle prese con l’ennesima defezione in Giunta dopo il passo indietro dell’Assessore Pamela Pezzotti «chiede un altro po’ di pazienza e fiducia» perché la città è al «giro di boa in tutti i sensi: sia temporale, perché siamo all’incirca a metà mandato, sia in senso “stretto”, come in una regata. All’inzio si parte e si lascia il traguardo alle spalle, girata la boa il traguardo torna visibile: ecco noi siamo qui». 

Sul dissesto finanziario

Inoltre comunica un’importante notizia: «Forse – annuncia il Sindaco – avremo la possibilità di uscire dalla situazione di dissesto prima della fine della legislatura, questo ovviamente sarebbe un risultato straordinario. In questo modo chi arriverà dopo di noi potrà governare senza alcun laccio».

INTERVISTA COMPLETA SUL CORRIERE DELLA CITTA’ EDIZIONE CARTACEA DI GENNAIO 2020

 

Impostazioni privacy