Le Iene tornano in tv stasera, 10 dicembre 2019. Si tornerà a parlare del caso Vannini con nuovi elementi sull’omicidio, su tutte le intercettazioni telefoniche nelle ore successive alla sua morte.
«Alessandro Carlini, cugino del ragazzo morto a 20 anni a Ladispoli, e Martina Ciontoli ricostruiscono quella maledetta sera con dettagli clamorosi che vi faremo sentire martedì a Le Iene nel nuovo servizio di Giulio Golia e Francesca Di Stefano», si legge sul sito ufficiale della trasmissione.
A lanciare la nuova puntata una frase choc: «Papà perde il posto di lavoro cerchiamo di non far sapere niente», ovvero le parole che avrebbe detto Federico Ciontoli all’arrivo in pronto soccorso quella sera in cui è morto Marco Vannini, ucciso a Ladispoli da un colpo di pistola. Per la sua morte, Antonio Ciontoli è stato condannato in secondo grado a cinque anni di carcere per omicidio colposo. Il prossimo 3 febbraio è fissata l’udienza in Cassazione.
Leggi anche: Marco Vannini, spunta un messaggio che coinvolge Mary Ciontoli: ha chiesto i nomi di medici e infermieri presenti la notte dell’omicidio – Lo speciale sulla morte del 20enne – Ladispoli: il teatro comunale sarà intitolato a Marco Vannini