Il marito della Consigliera Comunale Luana Ludovici è stato aggredito brutalmente quest’oggi ad Ardea. Stando a quanto ricostruito la consigliera aveva portato la propria vettura in un autolavaggio alla Nuova Florida ma, al momento di ritirarla, l’avrebbe trovata con diversi danni e ammaccature. Per questo ha allertato il marito che è giunto sul posto per chiedere spiegazioni.
Ed è qui che è successo qualcosa. L’uomo, che lavora presso il Comune di Ardea, sarebbe stato infatti dapprima minacciato e successivamente malmenato brutalmente a colpi di spranga. Immediati i soccorsi all’uomo che è stato trasportato presso la clinica Sant’Anna di Pomezia; gli aggressori invece hanno cercato di approfittare della confusione per scappare ma sono stati raggiunti e fermati dai Carabinieri. Si tratterebbe almeno di tre individui, sopraggiunti in strada in un secondo momento per dare manforte ai “colleghi” con i quali la coppia stava discutendo. Per questo anche la posizione di altre persone è al vaglio dei Militari.
Le condizioni dell’uomo
Il marito della Consigliera Comunale di Ardea è stato colpito ripetutamente in varie parti del corpo riportando serie ferite anche alla testa. I medici stanno cercando di capire se sarà necessario procedere con il ricovero o se, dopo gli accertamenti, l’uomo potrà tornare a casa. Intanto si apprende che è stata disposta una TAC della quale ora si attendono gli esiti.