Dopo il successo di ieri, torna l’appuntamento della domenica con Verissimo, il salotto televisivo che vede alla conduzione, ormai da anni, Silvia Toffanin. Tra gli ospiti, pronto a raccontarsi a cuore aperto, Daniele Bossari, che parlerà, per la prima volta in tv, dei gravi problemi di salute che lo hanno colpito qualche mese fa.
Dagli esordi al debutto di Daniele Bossari
Daniele Bossari è nato il 1 ottobre del 1974 sotto il segno della Bilancia e oggi è un noto conduttore televisivo e radiofonico. Ha esordito a Radio Capital nel 1997, passando poi a Rtl 102.5 e Radio Deejay. La svolta arriva nel 1998 quando MTV gli apre le porte: da qui comincia una carriera che lo porterà a diventare uno dei principali volti televisivi legati al mondo della musica. Dopo tante trasmissioni a sfondo musicale, come Furore, Amici, Italian Music Awards e altri, Daniele diventa anche inviato ufficiale de La Fattoria.
La partecipazione e la vittoria al GF VIP
Daniele Bossari ha preso parte a diversi reality show sia come inviato che come conduttore, ma anche come partecipante: nel 2017 ha vinto il Grande Fratello Vip. E nel 2018 è stato opinionista fisso della tredicesima edizione del’Isola dei Famosi.
I programmi condotti
Ecco, di seguito, tutti i programmi (o quasi tutti) che ha condotto:
- MTV on the Beach
- Fuego
- Disco 2000
- Popstars
- Saranno famosi
- Festivalbar
- Furore
- Mistero
- Verissimo (come inviato)
- House of Esports
Chi è la moglie, vita privata
Daniele Bossari è legato sentimentalmente alla showgirl svedese Filippa Lagerback dal 2001 e insieme formano una delle coppie più amate di tutta la televisione italiana. Dalla relazione è nata anche una figlia, Stella, venuta al mondo nel 2003 a Città di Castello. Nel 2017, durante il Grande Fratello Vip, Daniele ha chiesto in diretta la mano della sua amata compagna: i due sono convolati a nozze il 1 giugno del 2018 con rito civile a Ville Ponti, a Varese.
https://www.instagram.com/p/CiQNboOqthU/?utm_source=ig_web_copy_link
La malattia e il tumore alla gola
Daniele Bossari recentemente si è raccontato sui social e ha spiegato ai followers di aver vinto una dura battaglia, quella contro un tumore alla gola.
Le curiosità
- Ai tempi di Radio Capital il suo nome d’arte era Funky boss.
- La sua passione, oltre la musica, è il calcio: è un grande tifoso del Milan.
- Daniele Bossari è celiaco ed è stato colpito da un malore durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip.
- Ha collaborato con Franco Battiato alla redazione del libro Battiato, io chi sono?
- Ha attraversato un periodo molto buio e si è rivolto ad uno psicologo per venirne fuori.
Daniele Bossari punta tutto su Instagram
Daniele Bossari ha un profilo Instagram e con l’account @danielebossari vanta oltre 480 mila followers.
https://www.instagram.com/reel/CiS5idiIICS/?utm_source=ig_web_copy_link