La Virtus Pomezia Basket non fa sconti e travolge anche Fiano.
Sabato sera, al palazzetto comunale “Cupola” di via Varrone, ancora un grande spettacolo per i tanti tifosi accorsi a sostenere la squadra di coach Pancrazi che si presenta carica davanti al numeroso ed entusiasta pubblico dando una dimostrazione di forza ai ragazzi di coach Balestrino.
Il primo quarto è un monologo Virtus, con Sansone che danza per il campo e regala magie per i suoi compagni. Coadiuvato dal rientrante Vercellino, non al massimo della condizione, da Diletti C., da Irrera e Guidobaldi, costruisce il primo strappo chiudendo il primo quarto 25-9.
É dalla difesa asfissiante che Pomezia costruisce la sua vittoria in un crescendo di giocate spettacolari e tiri dalla lunga distanza.
Coach Pancrazi ruota sapientemente tutti i suoi giocatori che rispondono alla grande e mantengono la stessa intensità su entrambi i lati del campo chiudendo di fatto il match con grande anticipo. Alcune giocate di Sansone, di Cardella ed una schiacciata mostruosa di Colavelli hanno infiammato e divertito il pubblico presente ed annichilito la squadra di Fiano. Parziali 25-9/24-14/28-20/21-11.
Virtus Pomezia Basket