TikTok Down oggi, lunedì 25 novembre 2019. Da diversi minuti il social network che permette di caricare brevi video divertenti è in crash. Provando ad aprire l’applicazione per smartphone, infatti, numerosi utenti in tutto il mondo non riescono a caricare la piattaforma: impossibile quindi visualizzare i filmati caricati dagli utenti o pubblicare nuovi contenuti.
A confermare i problemi di connessione all’app TikTok è il servizio online DownRightNow che in questi minuti sta registrando centinaia di segnalazioni da parte degli utenti che evidenziano problemi di crash all’avvio dell’app. Anche su Twitter l’hashtag #TikTokDown sta ottenendo numerose segnalazioni da parte degli utenti iscritti a TikTok, l’app di proprietà della cinese ByteDance risulta inaccessibile.
Ugh I hate this #TikTokdown pic.twitter.com/ijSrrLA2rh
— Hailey ❤️ (@wdwsmidnight) November 25, 2019
TikTok Down: problemi per l’app, è in crash
Ad evidenziare i problemi di connessione all’app TikTok sono gli stessi utenti che su Twitter stanno utilizzando l’hashtag #TikTokDown per mostrare che questa mattina, 25 novembre 2019, risulta impossibile aprire l’applicazione poiché crasha.
— Hailey ❤️ (@wdwsmidnight) November 25, 2019
https://twitter.com/Sk84it/status/1198866877600153602