Home » Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina » Appia, “incidente mortale” ma è solo un falso allarme: il ciclista dormiva al margine della strada

Appia, “incidente mortale” ma è solo un falso allarme: il ciclista dormiva al margine della strada

Pubblicato il
Roma, è Carlo Vasaturo la vittima del tremendo incidente alla vigilia di Natale: aveva solamente 30 anni

“Incidente mortale sull’Appia lato Monte San Biagio, nel comune di Fondi”, ma era solo un falso allarme. A segnalare la presenza di un uomo “apparentemente” senza vita, steso accanto alla sua bici, al margine della strada,- è stato un passante che ha immediatamente pensato ad un investimento da parte di un pirata della strada. L’Appia è spesso teatro di investimenti mortali. L’uomo, preoccupato, ha segnalato il fatto alle forze dell’ordine che si sono recate sul posto e ha chiamato anche l’ambulanza.

Il ciclista – uno straniero di nazionalità indiana sulla trentina – in realtà stava dormendo. Probabilmente, distrutto dalla notte insonne e dalle lunghe pedalate aveva deciso di buttare la bici a terra e di mettersi a riposare al margine della strada, sotto un grosso pino e con tanto di copertina. Tutto ha fatto pensare ad una tragedia, ma fortunatamente l’epilogo è stato diverso: l’uomo è stato ugualmente trasportato all’ospedale di Fondi per accertamenti visto il suo stato confusionario.

Impostazioni privacy