Per Pomezia ed Ardea un solo rappresentante, la pometina d’adozione Valentina Corrado del Movimento 5 Stelle.
Ecco tutti i nomi:
Pd: Daniele Leodori, Marco Vincenzi, Massimiliano Valeriani, Mario Ciarla, Gianfranco Zambelli, Eugenio Patanè, Rodolfo Lena, Fabio Bellini, Riccardo Agostini, Simone Lupi, Enrico Panunzi, Mauro Buschini ed Enrico Forte.
Listino Zingaretti: Cristiana Avenali, Daniela Bianchi, Marta Bonafoni, Cristian Carrara, Baldassare Favara, Rosa Giancola, Gian Paolo Manzella, Daniele Mitolo, Maria Teresa Petrangolini e Riccardo Valentini.
Lista Zingaretti: Michele Baldi e Gianluca Quadrana.
Sel: Gino de Paolis.
Psi: Oscar Tortosa.
Centro democratico: Piero Petrassi.
Pdl: Mario Abbruzzese, Luca Gramazio, Pietro di Paolo, Fabio de Lillo, Daniele Sabatini, Giuseppe Simeoni, Giuseppe Cangemi, Adriano Palozzi e Antonello Aurigemma.
Movimento 5 Stelle: Davide Barillari, Silvia Blasi, Gaia Pernarella, David Porrello, Valentina Corrado, Gianluca Perilli e Silvana Denicolò.
Udc-Lista Bongiorno presidente: Pietro Sbardella e Marino Fardelli.
La Destra: Francesco Storace e Fabrizio Santori.
Lista Civica Storace: Olimpia Tarzia.
Fratelli d’Italia: Giancarlo Righini.
Non ce l’hanno fatta i due esponenti del centrosinistra pometino Marco Mesturini (PD) e Luigi Lupo (Centro Democratico).
Questa la dichiarazione dell’esponente pometina del Movimento 5 Stelle Valentina Corrado. “Sono emozionata, sono felice e non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Il percorso di questi mesi è stato impegnativo ma il calore umano di coloro che mi sono stati vicini ha alimentato il mio entusiasmo ed ha rafforzato il senso di responsabilità nei loro confronti. Sono pronta per portare in Regione le proposte del nostro programma elaborate insieme ai cittadini. Il mio contributo in Regione beneficerà dell’esperienza maturata con il Movimento 5 Stelle in questi anni a Pomezia. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnata in questo percorso e in particolare la mia famiglia di cittadini a 5 stelle di Pomezia. Un ringraziamento speciale ai miei genitori naturali che ho sentito sempre vicini anche se lontani; a Stefano Alunno Mancini per essere stato sempre presente soprattutto nei momenti più duri; a Fabio Fucci e Giuseppe Raspa che sono per me un esempio da seguire. Stasera andrò a letto stanca ma felice!”.