Home » CityWebTv » LA SIGNORA “GRILLO” ALLO SFOGATOIO MOTIVA LA VITTORIA DEL M5S

LA SIGNORA “GRILLO” ALLO SFOGATOIO MOTIVA LA VITTORIA DEL M5S

Pubblicato il

Davanti alle nostre telecamere una signora sfoga tutto il malessere degli italiani. Gridato nelle piazze dai grillini in questi mesi e accolto con i voti, una “marea” di voti, lasciata dallo Tsunami del Movimento 5 Stelle.

” In Italia si sta male perché non c’è condivisione, perché si è pensato a risolvere i problemi individuali e non della collettività”. Così ha tuonato una semplice elettrice di Ardea, che ha però riassunto le opinioni dei politologi, o dei giornalisti, impegnati a vedere e sentire quel progetto politico, a inseguire quella notizia a capire, quello che una buona fetta di italiani comuni hanno manifestato con il loro voto: La forza di uscire di casa e gridare che sono stufi di una politica obsoleta e “mangereccia”, sono nauseati da personaggi che senza onestà intellettuale amministrano Comuni, Regioni e l’intero Paese con la faccia tosta e tesa dalle promesse mai mantenute. Promesse che in realtà dovrebbero essere doveri e ricadere su tutti come diritti…

prefazione di Francesca Poddesu interviste di Alessandro Introcaso, Mattia Bassi, Giulia Presciutti. Interviste e valutazioni anche nel prossimo numero de Il Corriere della Città 26/02/2013

Impostazioni privacy