Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre 2019. Eccoci arrivati a mercoledì: siamo a metà settimana: come andrà questa giornata? Quali saranno i segni zodiacali favoriti dalle stelle? Quali avranno i pianeti contrari?
LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 14 AL 20 OTTOBRE 2019
Vediamolo con le previsioni fatte nell’oroscopo del noto astrologo Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se la fosse persa invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 20 ottobre 2019.
Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni
Oroscopo 16 ottobre 2019 Paolo Fox Ariete. Giornata positiva, in cui si può pensare a un recupero in ambito lavorativo e per ritrovare un po’ di stabilità emotiva. Per quanto riguarda l’amore, i giorni migliori arriveranno il prossime mese, abbiate pazienza.
Oroscopo 16 ottobre 2019 Paolo Fox – Gemelli. Giornata positiva: fino a venerdì hai la Luna nel tuo segno che ti dà una grande forza e ti aiuta nei rapporti interpersonali, nelle relazioni e nell’amore. Sarai vincente.
Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 16 ottobre 2019
Oroscopo 16 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. In questi giorni potresti rivalutare qualcosa del passato: potrebbe anche essere un sentimento, visto che in questo periodo Mercurio e Venere ti proteggono e ti fanno capire che per te l’amore è importante. Per quanto riguarda il lavoro, come al solito dovrai sudare per far riconoscere il tuo valore.
Oroscopo 16 ottobre 2019 Paolo Fox Leone. Cerca di essere più accomodante: sei troppo critico nei confronti di chi ti sta intorno, compreso il partner. Questo atteggiamento però può rovinare i rapporti, perché i sentimenti, sia d’amore che d’amicizia, non devono essere una gara a chi è più bravo.
Oroscopo 16 ottobre 2019 Paolo Fox Vergine. Giornata positiva, in cui puoi approfittarne per avanzare richieste, per portare avanti un progetto o per mostrare i tuoi sentimenti. Fallo oggi, perché nei prossimi due giorni potresti avere un leggero calo.
Paolo Fox 16 ottobre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox
Oroscopo 16 ottobre 2019 Paolo Fox Bilancia. Periodo altalenante, con un forte stress e molta stanchezza in ambito lavorativo, forse a causa di nuove responsabilità, senza però troppe soddisfazioni economiche o riconoscimenti personali. Dall’altra parte, però, ci sono buone prospettive in amore: si apre un periodo molto intrigante.
Oroscopo 16 ottobre 2019 Paolo Fox – Scorpione. Sei in una fase di recupero, grazie a Venere e Mercurio nel segno. A breve ci saranno anche Giove e Saturno favorevoli, quindi cerca di affrontare la vita con ottimismo. In amore, se ancora non hai trovato la persona giusta non disperare. Cerca di non chiuderti in un guscio, ma esci di più, fai incontri.
Oroscopo 16 ottobre 2019 Paolo Fox Sagittario. Giornata positiva per quel che riguarda la vita professionale: potrebbe arrivare una bella novità, specie se siete liberi professionisti o se avete un’attività in proprio. Cercate di sfruttare le occasioni e impegnatevi al massimo.
Oroscopo 16 ottobre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo 16 ottobre 2019 Paolo Fox – Capricorno. Giornata molto positiva, cercate di approfittarne e di cogliere al volo qualsiasi occasione si presenti, di inseguire le vostre idee sia che si tratti di progetti professionali che sentimentali. Le stelle sono dalla vostra parte e vi proteggono. Non abbiate timori.
Oroscopo 16 ottobre 2019 Paolo Fox Acquario. La vita professionale al momento è al centro dei tuoi pensieri: vuoi arrivare lontano e sei concentrato in questo, anche perché hai bisogno di sistemare alcuni conti, di rimetterti in paro per quanto riguarda i soldi. Per questo stai trascurando i sentimenti, sembra che tu non abbia tempo per l’amore.
Oroscopo 16 ottobre 2019 Paolo Fox Pesci. Per te che solitamente sei un sentimentale, in questi giorni la vita è totalmente diversa, visto che avresti voglia di trasgredire e vivere una storia senza coinvolgimento emotivo! Forse hai solo voglia di distaccarti un po’ dopo tutto quello che hai passato, non preoccuparti, è normale.