Home » News » Cinecittà: ai domiciliari si mostra troppo nervoso, ecco cosa scoprono i militari

Cinecittà: ai domiciliari si mostra troppo nervoso, ecco cosa scoprono i militari

Pubblicato il

Si è tradito da solo, durante un controllo di routine che i Carabinieri hanno eseguito nella sua abitazione, dove si trovava agli arresti domiciliari. Un 41enne romano è stato arrestato, nuovamente, dai Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà perché trovato in possesso di 30 dosi di hashish.

I Carabinieri sono giunti presso l’abitazione dell’uomo, in via Emilio Brusa, per una normale verifica in quanto detenuto agli arresti domiciliari per precedenti reati. A differenza delle altre volte, però, il 41enne è parso molto infastidito e nervoso della presenza dei Carabinieri che, insospettiti, hanno deciso di approfondire gli accertamenti. All’interno della tasca dei suoi pantaloni, i Carabinieri hanno trovato un involucro contenente, in totale, 26 g di hashish. 

La droga è stata sequestrata mentre l’uomo è stato ammanettato e portato in caserma, dove è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo. E’ accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy