A causa della necessità di “reperimento delle risorse finanziarie necessarie ai lavori per la messa in sicurezza del piano viabile” della Padiglione-Acciarella, la Strada Provinciale resterà chiusa a tempo indeterminato nei primi 2 chilometri e mezzo.
E’ questa la decisione presa dalla Sindaca Virginia Raggi, riguardo la situazione di degrado della Provinciale Padiglione-Acciarella, nel territorio di Nettuno.
Il provvedimento è stato preso in seguito ai sopralluoghi effettuati a Nettuno dai tecnici dell’Ufficio di direzione Viabilità sud della ex Provincia di Roma. I tecnici, che hanno verificato le condizioni di grave danneggiamento dell’asfalto per le buche e le radici degli alberi, hanno quindi dichiarato l’inagibilità della strada.