Grande traguardo per la Chiesa Cristiana Evangelica ADI di Latina che questa sera alle ore 18:30 inaugurerà il suo nuovo locale di culto, in strada Piccarello 27.
Un evento molto atteso da tutta la comunità, un progetto che dopo anni di sacrifici e di impegno è diventato realtà.
Già da mercoledì, la nuova chiesa di Latina ha ospitato diverse riunioni speciali alle quali hanno partecipato ospiti provenienti da tutto il mondo.
Mercoledì 5 l’americano Rick Pasquale, Presidente dell’International Christian Fellowship of Rome, e giovedì 6 il brasiliano Jackson Cordeiro De Lima, Pastore responsabile del Projeto Gileade (che opera a favore dei bambini delle Favelas) hanno annunciato la Parola di Dio a centinaia di persone all’interno della nuova chiesa di Latina.
Ieri invece stato il turno del Pastore della chiesa di Napoli, Davide Di Iorio, insieme al coro della comunità di via Frà Gregorio Carafa. Anche nella serata di ieri, il nuovo locale di culto ha ospitato oltre 300 persone.
Questa sera, in occasione dell’inaugurazione, saranno presenti diverse cariche politiche di Latina, tra cui il Sindaco Damiano Coletta.
Sarà inoltre presente il Pastore Gaetano Montante, presidente delle ADI (Assemblee di Dio in Italia), che annuncerà il messaggio dell’Evangelo, la Corale di Palmi e molti altri ospiti.
Il Pastore della Chiesa ADI di Latina, Eliseo Fragnito, invita chiunque voglia unirsi ai festeggiamenti, a partecipare all’incontro di questa sera:
“Non perdere l’occasione di festeggiare insieme a noi per ciò che Dio ci ha donato”.
L’ingresso è libero e aperto a tutti.