Home » Ultime Notizie » Notte di paura a Roma: ubriaco e senza patente passa col rosso e travolge auto e donna incinta

Notte di paura a Roma: ubriaco e senza patente passa col rosso e travolge auto e donna incinta

Pubblicato il
polizia ambulanza notte

Poteva finire in tragedia il maxi incidente avvenuto nella serata di ieri a Roma, nella zona dell’Esquilino. Una carambola spaventosa, innescata da un automobilista alla guida ubriaco e senza patente che ha ignorato completamente il semaforo rosso. Quindi l’impatto con un’altra vettura che è finita per travolgere due pedoni, tra cui una donna incinta. Un delirio insomma. 

Roma, grave incidente all’Esquilino: passa col rosso e travolge auto e pedoni

Tutto è successo intorno alle 21.30 di ieri, domenica 25 agosto 2019. Il semaforo è quello posizionato all’incrocio tra Via Farini e Via Napolone III. Il giovane alla guida verrà identificato, come visto, in un peruviano di 24 anni che dopo aver causato il finimondo sopra descritto ha pure tentato la fuga. 

Leggi anche: Col SUV entra dentro al vivaio, paura nel weekend

Ad acchiapparlo ci hanno pensato però gli agenti del Commissariato Villa Glori che hanno faticato non poco per bloccare il ragazzo – trovato in possesso anche di un modesto quantitativo di droga – chiaramente fuori di sé. Tre in tutto i feriti, soccorsi e trasferiti in ospedale: in particolare la donna in stato interessante ha subito diversi traumi ma il figlio portato in grembo, stando a quanto raccolto, è rimasto illeso.

 

 

Impostazioni privacy