Home » News » Roma, passeggiano sul marciapiede e vengono travolti da un’auto: due feriti, grave una donna

Roma, passeggiano sul marciapiede e vengono travolti da un’auto: due feriti, grave una donna

Pubblicato il

Stavano passeggiando tranquillamente sul marciapiede di via Muzio Scevola, all’altezza dell’incrocio con via di Santa Maria Ausiliatrice, quando un’auto è piombata addosso a loro, travolgendoli e ferendoli in modo grave.

E’ avvenuto questa mattina pochi minuti dopo le 10:00 al Tuscolano.

Due auto, una Ford Focus condotta da un uomo di 73anni e una Mercedes Classe A alla cui guida c’era una donna di 48 anni, si sono scontrate violentemente nei pressi dell’incrocio, per l’esattezza in via S. Maria Ausiliatrice all’altezza del civico 37, in direzione di via Appia, per cause in fase di accertamento. Nell’urto, la Focus è stata sbalzata verso il marciapiede, dove ha travolto i due malcapitati anziani.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi: sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni. La donna è stata ricoverata in codice rosso, mentre l’uomo in codice giallo.

I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia di Roma Capitale del gruppo Appio, che ora dovranno ricostruire la dinamica del sinistro. Sul posto anche i vigili del fuoco.

(foto fonte Facebook Bringyourbike)

Impostazioni privacy