Brutto incidente questo pomeriggio intorno alle ore 18 alle porte di Latina. Nello scontro, avvenuto sulla strada Monti Lepini, all’altezza di Mondo Convenienza, sono rimaste ferite 4 persone, di cui una in modo grave.
L’incidente è avvenuto tra una Toyota Aigo, a bordo della quale c’erano due donne, e una Fiat 500 L. La Toyota stava uscendo dal parcheggio del mobilificio quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con la 500. Le due auto hanno anche preso una Renault, alla cui guida si trovava un uomo che in quel momento era fermo.
Nell’impatto una delle due donne che si trovavano a bordo della Toyota è sbalzata fuori dall’auto ed è finita in un canale limitrofo alla carreggiata.
Immediati i soccorsi: sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Latina e i sanitari del 118, che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza per la donna più grave, trasportata al pronto soccorso del S. Camillo in codice giallo.
Gli altri tre feriti sono invece stati portati al S. Maria Goretti in ambulanza.