E’ stata trovata in lacrime e spaesata mentre si aggirava per via Alberto Ferrero. La ragazza, un 14enne italo-tedesca, è stata soccorsa da un passante che ha chiamato un’ambulanza e la polizia. “Sono stata stuprata”, queste le parole pronunciate dalla giovane.
La ragazza è stata trasportata al Policlinico Umberto I dove l’hanno raggiunta la madre, dei funzionari dell’ambasciata tedesca e il magistrato del pool anti-violenze Maria Monteleone. Ad occuparsi delle indagini gli agenti del commissariato Villa Glori e i colleghi della IV Sezione per i reati contro i minori della Squadra Mobile che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.
I fatti avrebbero avuto inizio a Campo de’ Fiori dove un uomo, di cui non si conosce l’età o l’identità, l’ha convinta prendere qualcosa insieme. “L’alcol mi ha subito dato alla testa” ha dichiarato la 14enne. Forse al suo drink sono state aggiunte delle sostanze per renderla disinibita e poco cosciente. Dopo essere rimasta ‘stordita’ dai drink la giovane è stata stuprata.