Home » News » Anticipazioni Don Matteo 11, episodi 15 e 16: quando vederle in Tv

Anticipazioni Don Matteo 11, episodi 15 e 16: quando vederle in Tv

Pubblicato il
don matteo

Anticipazioni Don Matteo 11, episodi 15 e 16. Ancora un doppio appuntamento in prima serata Rai1 con il parroco più amato delle televisione. 

Anticipazioni Don Matteo 11, quando vederlo in Tv

Don Matteo sarà in onda giovedì 1 agosto alle 21.25 con gli episodi 15 e 16 (11esima serie) dal titolo “Una Questione Personale” e “Una Di Quelle”.

Anticipazioni puntate 15 e 16

Vedremo il sacerdote detective alle prese con un nuovo caso, che risolverà grazie al suo infallibile intuito. Un giovane avvocato, infatti, è accusato di omicidio e a credere alla sua colpevolezza è il Pm. Ma se Anna scoprisse che quell’uomo è la ragione per cui il matrimonio di Marco è saltato? Il Pm e la “Capana” capiranno di avere entrambi delle ferite nel proprio passato. Intanto Cecchini scopre che Zappavigna non ha mai detto ai suoi genitori di essere un carabiniere e approfitterà della situazione per mettere zizzania tra lui e Assuntina.

Leggi anche: Brindisi al Palazzo dei Congressi per il gran finale de Le Terrazze Teatro Festival, la kermesse che per tutta l’estate ha dispensato buonumore

Sofia, invece, obbligherà Seba a prendere una decisione, ma lui le rivela finalmente la verità sull’incidente di Alice. Nell’episodio 16 (“Una di quelle”) Oksana, una prostituta ucraina, accusa Barba di averla importunata e aggredita. Don Matteo e i Carabinieri indagano per scagionare l’amico. Intanto una ricca signora lascia in eredità ai Cecchini un ingente patrimonio a patto che si prendano cura del suo amato coniglio. La “capitana” e il Pm, invece, dovranno parlare del bacio che si sono scambiati in un momento di debolezza. 

Il format

Don Matteo 11, regia di Raffaele Androsiglio con Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Nathalie Guetta, Maurizio Lastrico, Caterina Sylos Labini, Teresa Romagnoli, Cristiano Caccamo, Francesco Scali, Giulia Fiume, Federico Russo, Maria Sole Pollio, Federico lelapi, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli, Francesco Castiglione.

Impostazioni privacy