Una morte sulla quale ora la figlia della vittima vuole fare chiarezza. Una donna infatti è deceduta nei giorni scorsi ad Aprilia dopo essere stata presa in carico e successivamente dimessa due volte in pochi giorni dal Pronto Soccorso della clinica Città di Aprilia malgrado i forti dolori addominali lamentati.
In entrambe le occasioni però, come riportato da Latina Oggi, la donna – giunta in ospedale con l’ambulanza – sarebbe stata rimandata a casa senza aver riscontrato particolari patologie a seguito degli esami effettuati da parte dei medici. L’ultima volta (il 18 luglio, ndr), la terza nel giro di pochi giorni, le cose, purtroppo, sono andate però diversamente: il quadro clinico si è infatti improvvisamente aggravato a tal punto da provocare la morte della paziente, una cittadina di Aprilia di 74 anni.
La figlia ora vuole vederci chiaro e ha denunciato il caso: perché la mamma è stata rimandata a casa per ben due volte malgrado i dolori lamentati? Si chiede. Cosa è successo realmente? Domande a cui ora le indagini dovranno dare una risposta.