Tragedia a Cisterna di Latina, dove ieri pomeriggio alle 14:30 un uomo di 52 anni, Marco Gentili, è caduto da un balcone a un’altezza di circa 7 metri e dopo qualche ora di agonia, è morto a causa delle gravi ferite riportate.
E’ successo al centro del paese, in va Manzoni, una traversa di Corso della Repubblica. L’uomo, per cause sconosciute, è precipitato dal balcone. Rapidi i soccorsi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Latina che hanno dapprima stabilizzato il 52enne, poi – viste le gravissime condizioni – lo hanno elitrasportato al S. Camillo di Roma, dove però è morto qualche ora dopo. Sul posto anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri del comando stazione di Cisterna, che hanno aperto un’inchiesta.
Sulla vicenda si è espresso sul suo profilo Facebook il sindaco Mauro Carturan. «Ancora un dispiacere per la nostra città dove non sembrano terminare mai gli eventi tragici – si legge nel post – La mia vicinanza va alla famiglia di questo nostro ennesimo concittadino sconfitto dalla vita. Ma davanti a fatti del genere, in realtà, a perdere è tutta la nostra comunità».