Home » Ultime Notizie » Castelli, lite tra camerieri al ricevimento di nozze finisce a coltellate: tra gli invitati il Ministro Trenta

Castelli, lite tra camerieri al ricevimento di nozze finisce a coltellate: tra gli invitati il Ministro Trenta

Pubblicato il
eliambulanza

Una lite furibonda tra due camerieri. Tanto furibonda da finire con una coltellata al petto. E’ successo ieri a Rocca di Papa, nel ristorante La Foresta di via dei Laghi.

A.P., cameriere 46enne di Frascati, ha preso un coltello e con questo ha ferito profondamente al torace un collega 32enne di origini georgiana.

La lite era partita già a inizio turno, nel corso del ricevimento di un matrimonio al quale partecipava come invitata anche il ministro della Difesa Elisabetta Trenta insieme al marito.

Dalle parole ai fatti

Dalle semplici parole, a metà serata, intorno alle 18:30, si è passati ai fatti: l’italiano, in preda alla furia, ha preso un coltello da un tavolo e ha sferrato un colpo al petto al collega. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Il georgiano è stato trasportato in eliambulanza al S. Camillo di Roma in codice rosso e attualmente è ricoverato con una prognosi di 30 giorni.

L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Impostazioni privacy