In questo momento, i carabinieri stanno procedendo all’interrogatorio di due persone sospettate dell’omicidio del Vice Brigadiere dei Carabinieri Mario Rega Cerciello, avvenuto ieri sera a Roma Prati. Il 35enne è stato assassinato con otto coltellate, una al cuore. I due fermati sono di nazionalità albanese ed italiana, ospiti dell’hotel di lusso Le Meridien, che si trova a pochi passi da piazza Cavour, nella zona Prati di Roma. Secondo quanto si apprende da fonti investigative, i vigili del fuoco avrebbero ispezionato tombini e grate adiacenti all’albergo alla ricerca dell’arma del delitto.
Sono almeno 4 – dalle ultime indiscrezioni – gli uomini fermati per essere ascoltati dagli inquirenti in merito alla morte del carabiniere. Oltre all’italiano e all’albanese ci sarebbero altri due uomini, di cui non si conosce ancora la nazionalità.
Volanti della @poliziadistato, a sirene spiegate, davanti al Comando Generale dei #Carabinieri, per solidarietà all'Arma che oggi perde uno dei suoi uomini. Un momento pieno di emozione che ci sembra giusto condividere, ringraziando i colleghi della Polizia per il gesto. pic.twitter.com/FvnuqKiq9O
— Arma dei Carabinieri (@_Carabinieri_) July 26, 2019