Notte di follia sul palco di Rock in Roma, alle Capannelle, dove il rapper romano Pretty Solero ha dato scandalo spogliandosi nudo sul palco e toccandosi le parti intime.
I fatti risalgono a giovedì notte. Il rapper, classe 1993, doveva esibirsi sul palco al fianco di Ketama126, che come Solero fa parte della cosiddetta Love Gang.
Arrivato all’evento aveva dato, già dal backstage, segni della sua alterazione psicofisica. Secondo alcuni testimoni Solero sarebbe stato sotto effetto di alcool e droga.
Fatto sta che, nonostante la sbronza, il rapper è salito sul palco e dopo pochi minuti ha dato inizio ad uno “show nello show” spogliandosi completamente nudo. Dopo aver mostrato a tutti le sue parti intime, Solero ha iniziato a toccarsi.
Ma lo show non è finito lì. Quando i buttafuori sono saliti sul palco per portarlo via di forza, il rapper romano ha sputato in faccia ad uno di loro, poi ne ha colpito un altro con una testata.
Preso di peso dai buttafuori, Solero è stato cacciato dal concerto. Una volta fuori ha pubblicato una story su Instagram nella quale accusava l’amministrazione del Rock in Roma, dicendo che: «Un buttafuori ha messo le mani in faccia alla ragazza con la quale stavo. E’ scoppiata una rissa. Mi hanno minacciato. Mi hanno chiuso in 10 in una stanza, minacciandomi, dopo che ho difeso una ragazza che è stata schiaffeggiata»
«Ho avuto voglia di uccidere – continua il rapper – Non ho la pistola ma la rimedio facilmente, a casa mia per esempio».
Pretty Solero, nome d’arte di Michael Sean Loria, è infatti noto più per il suo talento criminale che per quello musicale. Il rapper è famoso per le continue minacce e insulti che ogni giorno pubblica sui social.
A Roma, inoltre, è molto conosciuto per le sue scorribande notturne a Piazza San Callisto, a Trastevere. Non molto tempo fa, proprio in una delle sue serate trasteverine, si era scontrato con dei carabinieri.